Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA FORNITURA IN OPERA PRESSO IL POLO ECOLOGICO INTEGRATO ACEA DI PINEROLO DI UN DIGESTORE ANAEROBICO MONOSTADIO CSTR PER IL TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (FORSU): Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, si richiede di indicare a quele categoria e ID fanno riferimento i serviizi di progettazione che deve aver espletato il progettista ...
Domanda del: 11/02/2021 aggiornata il 11/02/2021 -
Buongiorno, il progettista interno o esterno deve aver espletato, nel decennio anteriore la pubblicazione del bando di gara, servizi di progettazione di cui all'art. 3, lett. vvvv) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per prestazione analoghe, alme...