- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChi siamo
Acea Pinerolese Industriale Spa è una moderna struttura multi utility che gestisce sul territorio una pluralità di servizi a favore di Comuni, Aziende e cittadini.
Un anno cruciale è il 2003, quando l’azienda si trasforma in Società per Azioni e inizia un percorso di crescita costante, nei risultati e nella soddisfazione degli utenti, attraverso strategie incentrate su innovazione e sviluppo di tecnologie e processi in grado valorizzare il trattamento dei rifiuti, la gestione del servizio idrico integrato e delle reti gas tramite la controllata al 100% D.G.N. s.r.l.
Il risultato, oggi, è un’azienda pubblica di successo, con 354 dipendenti (279 nel 2004) e due sedi operative, entrambe a Pinerolo: un totale di 14100 mq di cui 4554 edificati, 2059 di uffici e 2495 di magazzini nella sede centrale di Via Vigone e 18991,80 mq del Polo Ecologico Integrato.
- - Distribuzione del gas naturale;
- - Gestione delle reti e degli impianti strumentali al servizio di distribuzione gas;
- - Studio e sviluppo di nuovi servizi e di nuove attività complementari e sinergiche rispetto al servizio in oggetto;
- - Gestione dei rapporti con gli enti locali e con gli enti di regolazione;
- - Facoltà di partecipare alle gare per l’attribuzione del servizio di distribuzione gas.
Acea Servizi Strumentali Territoriali, società nata nell’ottobre 2010, è rappresentata dalla stessa compagine sociale di 47 comuni del Pinerolese, azionisti anche di Acea Pinerolese Industriale SpA.
ASST si occupa di gestire servizi strumentali a beneficio esclusivo dei comuni soci, quali per esempio la gestione calore ovvero manutenzione e gestione caldaie e sistemi di riscaldamento degli edifici di pertinenza comunale.