Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si richiede di indicare a quele categoria e ID fanno riferimento i serviizi di progettazione che deve aver espletato il progettista nel decennio anteriore la data di pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 7.2.2 del Disciplinare di gara. Grazie.
Domanda del: 11/02/2021 aggiornata il 11/02/2021 -
Buongiorno, il progettista interno o esterno deve aver espletato, nel decennio anteriore la pubblicazione del bando di gara, servizi di progettazione di cui all'art. 3, lett. vvvv) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per prestazione analoghe, almeno in una delle seguenti Categorie e ID: Impianti - IB.06, Strutture - S.05, S.06, Idraulica - D.05, per un importo complessivo di lavori non inferiore ad € 1.600.000,00.