Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, consultando i documenti progettuali abbiamo notato la mancanza del computo metrico estimativo, dove possiamo reperirlo?
Domanda del: 18/02/2021 aggiornata il 18/02/2021 -
Buongiorno, il computo metrico non fa parte della documentazione di progetto, quello richiamato all’art 50 del Capitolato è riferito al PSC ed è il computo dei costi per la sicurezza , elaborato n°IA-VAL-440-PE-RS-401.
Cordiali saluti