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PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO (ESCLUSO E.E.R. 20.01.32) E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E.E.R. 20.01.26*, 20.01.33*, 20.01.40, 16.05.04*, 20.01.13*, 20.01.14*, 20.01.19*, 20.01.27*, 20.01.28, 20.01.29* E 20.01.32 PROVENIENTI DA CASSONI DEDICATI O DAI CENTRI DI RACCOLTA DISLOCATI NEL TERRITORIO PINEROLESE E DEI RIFIUTI SPECIALI E.E.R. 13.01.05*, 13.01.10*, 13.02.05*, 13.07.03*, 14.06.03*, 15.01.10*, 15.02.02*, 15.02.03, 16.01.03, 16.01.07*, 16.01.12, 16.01.14*, 16.01.17, 16.01.21*, 16.01.22, 16.06.01*, 20.01.21*, 17.04.05 PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI E DALL’OFFICINA DI ACEA PINEROLESE INDUSTRIALE S.P.A.

Soggetto aggiudicatore: Acea Pinerolese Industriale S.p.A.
Oggetto: PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO (ESCLUSO E.E.R. 20.01.32) E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E.E.R. 20.01.26*, 20.01.33*, 20.01.40, 16.05.04*, 20.01.13*, 20.01.14*, 20.01.19*, 20.01.27*, 20.01.28, 20.01.29* E 20.01.32 PROVENIENTI DA CASSONI DEDICATI O DAI CENTRI DI RACCOLTA DISLOCATI NEL TERRITORIO PINEROLESE E DEI RIFIUTI SPECIALI E.E.R. 13.01.05*, 13.01.10*, 13.02.05*, 13.07.03*, 14.06.03*, 15.01.10*, 15.02.02*, 15.02.03, 16.01.03, 16.01.07*, 16.01.12, 16.01.14*, 16.01.17, 16.01.21*, 16.01.22, 16.06.01*, 20.01.21*, 17.04.05 PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI E DALL’OFFICINA DI ACEA PINEROLESE INDUSTRIALE S.P.A.
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 492.100,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 488.100,00 €
Oneri: 4.000,00 €
Termini di pagamento: 60 GG DFFM
CIG: B5041A5F01
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Acea Pinerolese Industriale SPA - APPALTI E APPROVVIGIONAMENTI
Aggiudicatario : AMAMBIENTE
Data di aggiudicazione: 16 aprile 2025 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 398.669,75 €
Data pubblicazione: 27 dicembre 2024 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 20 gennaio 2025 12:00:00
Data scadenza: 30 gennaio 2025 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Allegato A – Domanda di partecipazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • DGUE (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Cauzione provvisoria
  • Eventuale certificato di qualità per riduzione cauzione
  • Versamento ANAC
  • Eventuale procura
  • Verbale di sopralluogo
  • Eventuali documenti integrativi
  • Eventuale documentazione per avvalimento
  • Eventuale documentazione per i soggetti associati
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Per delucidazioni di carattere generale che non variano la natura della procedura di gara, è possibile contattare l'ufficio appalti ai seguenti n. 0121/236266 – 225 – 233 – 292

Si fa presente che tutta la documentazione che verrà prodotta dall'operatore partecipante (compresi i documenti redatti dalle società mandanti in caso di raggruppamenti), dovrà obbligatoriamente essere firmata digitalmente (per maggiori informazioni vedere punto 15 del disciplinare).

È obbligatorio inserire la "cauzione provvisoria" sulla piattaforma corredata dalle due firme digitali "del contraente" e "dell'ente assicuratore". La presenza di una sola firma sarà oggetto di soccorso istruttorio. In ogni caso si chiede di prestare particolare attenzione alle istruzioni presenti punto 10 del disciplinare.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Esito gara 14 aprile 2025 17:59:42 Atti di aggiudicazione
Determina a contrarre 27 dicembre 2024 12:23:28 Determina a contrarre