Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - PROCEDURA APERTA, SOTTO SOGLIA COMUNITARIA, RELATIVA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, PER LA FORNITURA DI ELETTROPOMPE E MIXER A MARCA ESCLUSIVA “SULZER” PER GLI INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DELLE MEDESIME IN ESERCIZIO NEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE GESTITI DA ACEA P.I. S.P.A. PER UNA DURATA INDICATIVA DI CIRCA 24 MESI (ANNI 2020 – 2022)
- Esito di gara (26 gennaio 2021 10:04:09)
- Determina a contrarre (13 novembre 2020 16:28:43)