Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - PROCEDURA APERTA RELATIVA ALLA CONCLUSIONE DI UN "ACCORDO QUADRO" CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPURGO, VUOTATURA E PULIZIA DI VASCHE E MANUFATTI NEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DI GESTIONE ACEA NEI COMUNI DELLE AREE OMOGENEE 17, 18, 19 DELL'ATO 3 TORINESE (ALTA VAL SUSA) – PERIODO INDICATIVO 24 MESI
- ESITO GARA (19 gennaio 2021 10:51:44)
- Determina a contrarre (16 ottobre 2020 12:06:06)