Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, FRANCO MAGAZZINO STAZIONE APPALTANTE, DI RICAMBI ORIGINALI PER AUTOCARRI IVECO AD USO DEL PARCO MEZZI DI ACEA PINEROLESE INDUSTRIALE S.P.A. – DURATA PRESUNTA 4 ANNI
Soggetto aggiudicatore: | Acea Pinerolese Industriale S.p.A. |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA, SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, FRANCO MAGAZZINO STAZIONE APPALTANTE, DI RICAMBI ORIGINALI PER AUTOCARRI IVECO AD USO DEL PARCO MEZZI DI ACEA PINEROLESE INDUSTRIALE S.P.A. – DURATA PRESUNTA 4 ANNI |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 480.000,00 € |
CIG: | 8594927622 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Acea Pinerolese Industriale SPA - APPALTI E APPROVVIGIONAMENTI |
Aggiudicatario : | Iveco Orecchia Spa |
Data di aggiudicazione: | 23 marzo 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 480.000,00 € |
Data pubblicazione: | 03 febbraio 2021 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 01 marzo 2021 12:00:00 |
Data scadenza: | 08 marzo 2021 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: |
Per delucidazioni di carattere generale sulla procedura di gara è possibile contattare l'Ufficio Appalti ai n. 0121/236233 - 0121/236225 |
Si fa presente che tutta la documentazione che verrà prodotta dall'operatore partecipante (compresi i documenti redatti dalle società mandanti in caso di raggruppamenti e/o subappaltatori), dovrà obbligatoriamente essere firmata digitalmente (per maggiori informazioni vedere lettera di invito/disciplinare).
E' obbligatorio inserire la "cauzione provvisoria" sulla piattaforma corredata dalle due firme digitali "del contraente" e "dell'ente assicuratore". La presenza di una sola firma sarà oggetto di soccorso istruttorio.
In caso di raggruppamenti, l'operatore economico invitato (in caso di procedura negoziata) potrà esclusivamente rivestire il ruolo di società mandataria.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Avviso di appalto aggiudicato GUUE | 02 aprile 2021 9:40:20 | Atti di aggiudicazione |
Determina a contrarre | 09 febbraio 2021 9:56:51 | Determina a contrarre |