Pubblica amministrazione

EMERGENZA COVID-19 - MODALITA' PER ASSISTERE ALLE PROCEDURE DI GARA

Soggetto aggiudicatore Acea Pinerolese Industriale S.p.A.
Oggetto EMERGENZA COVID-19 - MODALITA' PER ASSISTERE ALLE PROCEDURE DI GARA
Anno di pubblicazione 2020
Servizio Acea Pinerolese Industriale SPA - APPALTI E APPROVVIGIONAMENTI
Data inizio pubblicazione 13 marzo 2020
Data fine pubblicazione

Con riferimento all'emergenza COVID-19 ed ai divieti di mobilità sanciti dal DPCM "IO RESTO A CASA", Acea Pinerolese Industriale S.p.A., Distribuzione Gas Naturale S.r.l. e Acea Servizi Strumentali Territoriali S.r.l., al fine di limitare al massimo la possibilità di contagio, avvisano tutti i partecipanti alle gare d'appalto (aperte e negoziate) che l’unica modalità per assistere all'aperture delle buste telematiche è quella digitale  da “remoto" attraverso la funzionalità integrata della piattaforma.

È quindi temporaneamente sospesa la possibilità per il rappresentate dell’operatore economico di recarsi fisicamente presso la sede legale della S.A.

Il presente avviso è da intendersi efficace sino alla data di cessazione dello stato di emergenza.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali Saluti.